lascia il tuo messaggio

Dopo lunga malattia è mancato all’affetto dei suoi cari

ORESTE SILVIO CUDINI "Silvano"

17 settembre 2023
di 70 anni
Ne danno il triste annuncio la moglie Marisol, i figli, il fratello, la cognata, i nipoti e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo martedì 19 settembre alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale di Belgrado, ove la cara salma giungerà dall’ospedale civile di Udine.

Lunedì 18 settembre alle ore 19:00, sempre nella chiesa parrocchiale, si terrà la recita del Santo Rosario in suffragio.

Si ringraziano anticipatamente quanti vorranno onorarne la cara memoria.
Belgrado di Varmo, 17 settembre 2023
Onoranze Funebri Fabello srl - 0432 906181

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ORESTE SILVIO CUDINI "Silvano".
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare ORESTE SILVIO CUDINI "Silvano"

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Gabriele Magrini
Che brutta notizia, caro Oreste. L'ultima volta che ti vidi fu la scorsa estate, al chiosco di Madrisio. Mi sembravi in buona salute, con il tuo bicchiere d'acqua frizzante in mano e con il sorriso stampato in faccia, contento di vedermi e congratularti con me per il mio percorso giornalistico sportivo in televisione e sui social. Ti conobbi a 16 anni appena compiuti, quando mio padre mi accompagnò all sezione arbitri di Latisana. Ricordo ancora la prima lezione, quando mi colpì il tuo comportamento paterno e la giusta severità nei confronti di noi ragazzi. Quante ne abbiamo passate assieme e quanti grattacapi che ti diedi, ma consapevole di averti dato anche delle belle soddisfazioni. Se sono diventato uomo in un certo modo è anche merito tuo, che sei sempre stato un riferimento nei 7 splendidi anni di carriera arbitrale. Anche i miei genitori sono molto addolorati dalla tua scomparsa, in particolare il papà che amava sempre chiacchierare con te da ex colleghi del mondo arbitrale (quanti aneddoti che vi scambiavate). La famiglia Magrini desidera porgere a tutti voi le più sentite condoglianze, abbracciandovi forte e con la sicurezza che la memoria del caro Oreste verrà sempre onorata. Riposa in pace amico mio e guardaci da Lassù, sempre con il sorriso sotto quei baffi inconfondibili. Il tuo allievo Gabriele Magrini non ti dimenticherà mai.
18 Settembre 2023
Paolo Aldrigo
Siamo cresciuti insieme come arbitri e come delegati della sezione. Sono molto dispiaciuto lasci un vuoto. Condoglianze alla famiglia.
18 Settembre 2023
Rita
Rimarrai sempre nei nostri cuori mandi Oreste Silvano
18 Settembre 2023
Giovanni Moretto e Anna
Le più sentite condoglianze. Vi siamo vicini in questo triste momento. Moretto Giovanni e Anna
18 Settembre 2023
Saraci Enkelejda
La triste notizia ci ha veramente colpiti. Condoglianze
18 Settembre 2023
al tuo fianco 24 ore su 24
Call Now Button