Lascia il tuo messaggio

Serenamente ci ha lasciati

ELISABETTA DOSE
in ZANELLO

26 gennaio 2026
di 62 anni

Ne danno il triste annuncio Edi, Francesco, la mamma, i fratelli e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo giovedì 29 gennaio alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di Talmassons partendo dalla Casa Funeraria Fabello in Viale Rimembranza n. 9 - Codroipo.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.

Mercoledì 28 gennaio alle ore 18.30, sempre nella chiesa parrocchiale, si terrà la recita del Santo Rosario in suffragio.

Si ringraziano anticipatamente quanti vorranno onorarne la cara memoria.

Talmassons, 26 gennaio 2026
Onoranze Funebri Fabello srl - 0432 906181

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ELISABETTA DOSE.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare ELISABETTA DOSE

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
DANIELE CORSIN
In questo tristissimo momento, mi unisco al tuo dolore Edi e di tutta la tua famiglia. Un grande abbraccio.
29 Gennaio 2026
C.I.EL IMPIANTI SRL
La nostra ditta desidera esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia, con sincera partecipazione.
29 Gennaio 2026
D’Orlando Engineering srl
Titolari e dipendenti dello Studio D’Orlando partecipano al dolore della famiglia e porgono le più sentite condoglianze all’ing. Zanello.
29 Gennaio 2026
LUCY VIOLA 🇬🇧
Carissima DANIELA Sono profondamente addolorata, anzi sconvolta per la perdita della tua Cara Sorella ELISABETTA. La sua luce si è spenta troppo presto, anche se continua a risplendere in voi e in tutti coloro che l’hanno amata. Non posso immaginare lo straziante dolore che stai provando. Le persone che ci lasciano portano via un pezzo del nostro cuore. In molti ti avranno detto "Adesso ha smesso di soffrire", ma è dura ugualmente. Ha affrontato la malattia con fede come Giobbe, che il Signore doni ora a lei di riposare in Pace e a tutti voi Familiari la serenità di saperla in un posto migliore che veglia su di voi. Non muore chi ha lasciato un segno indelebile nel cuore, nella tua, vostra memoria sarà sempre sorridente e piena di vita. Ha vissuto una vita piena, ha viaggiato e ha girato il mondo, conosciuto l’amore, tanti amici che le hanno voluto bene fino all’ultimo istante della sia vita terrena. La ricorderemo per sempre e vivrà con noi le prossime avventure dell’esistenza. Cara Daniela io mi rivolgo in particolare a te, che conosco bene, perché tu possa ricordare tutto ciò che di bello avete avuto e soprattutto che vi reincontrerete nell’alto dei Cieli. Solo Dio può darti, darvi la forza per superare questa grave perdita. Affidate a Lui il dolore, insieme ai momenti più belli trascorsi insieme e all’amore che vi univa. Ti mando tutta la mia amicizia e la mia forza per affrontare con coraggio questa prova inaspettata e ti sono vicina con il cuore e la preghiera. In questo momento difficile, ti offro tutto il mio sostegno. Sinceramente le parole mi mancano di fronte alla sua perdita. La sua forza e il suo sorriso illuminavano le giornate di tutti coloro che la conoscevano e saranno una guida, l’Amore che condividevate era evidente in ogni momento, era un'anima luminosa, piena di vita e di promesse. Le stelle più belle sono in Cielo. Ora che anche Lei è tornata ad essere una stella non possiamo che ammirare lo spettacolo da quaggiù.
29 Gennaio 2026
Le famiglie e gli alunni
A nome di tutte le famiglie degli alunni ed ex alunni desideriamo esprimere il nostro più sincero cordoglio per la scomparsa della professoressa Dose Elisabetta. È stata una persona buona, sempre dalla parte dei ragazzi, capace di unire grande professionalità a una profonda umanità. Con il suo modo gentile, la sua dolcezza e il suo sorriso riusciva a mettere tutti a proprio agio, lasciando un segno importante nel percorso di crescita dei nostri figli. Il suo impegno, la sua attenzione e il rispetto che ha sempre dimostrato verso gli studenti resteranno un ricordo prezioso per tutti noi. Ci stringiamo con affetto alla famiglia e a tutta la comunità scolastica in questo momento di grande dolore. Con profonda stima e riconoscenza le famiglie
29 Gennaio 2026
Consiglio d'istituto
Il Consiglio d’Istituto esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa della Prof.ssa Dose Elisabetta La sua dedizione all’insegnamento, la professionalità e l’umanità dimostrate nel corso degli anni hanno rappresentato un punto di riferimento prezioso per studenti, colleghi e per l’intera comunità scolastica. In questo momento di grande dolore, il Consiglio d’Istituto si stringe con sincera partecipazione alla famiglia, ai colleghi e a quanti l’hanno conosciuta e stimata, condividendone il ricordo e l’esempio.
28 Gennaio 2026
paolozuliani ZP
In tal misteri da vite e da muart restin cence peraules a cjalanus un cun chel atri. E se ti vegnin su peraules saran cence atri sbaliades, retoriches e di circostance, al reste dome un ricuart che tal timp al doventarà mito. Par ognun al bat un orloi diferent. Mandi elisabetta e grazie di dut. zp
28 Gennaio 2026
MERLUZZI EDILIMPIANTI SRL
Con profondo dispiacere, a nome di tutto il nostro team, desideriamo esprimere le nostre sentite condoglianze per la Sua perdita. Merluzzi Edilimpianti S.R.L.
28 Gennaio 2026
Roberto Tubaro
Vicino in questo momento di grande dolore, porgo le mie più sentite condoglianze. Roberto Tubaro
28 Gennaio 2026
Servizi Tecnici del Comune di Codroipo
Tutti i dipendenti ed i collaboratori dell'Ufficio Tecnico del Comune di Codroipo partecipano al dolore dell'amico Edi, del figlio Francesco e famiglia per la perdita di Elisabetta
28 Gennaio 2026
Comune di Rivignano Teor
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale di Rivignano Teor commossi partecipano al dolore della famiglia e porgono le più sentite condoglianze alla famiglia e alla Comunità di Talmassons, ricordando l'impegno profuso dalla cara Elisabetta per i nostri ragazzi della Scuola Media di Rivignano Teor e Pocenia. Il Sindaco Geom. Fabrizio Mattiussi
28 Gennaio 2026
Pietro Del Zotto
Profondo cordoglio all’amico Edi e Francesco per la dolorosa e immatura perdita della stimata Elisabetta. Pietro e Lorena Del Zotto
28 Gennaio 2026
Studio Notaio Filippo Chiovari
Il Notaio Filippo Chiovari unitamente alle sue collaboratrici esprime le più sentite condoglianze.
28 Gennaio 2026
Emanuele Agnoletti
Porgo le mie più sincere condoglianze alla famiglia di Elisabetta, da parte mia e da tutta la famiglia Agnoletti.
28 Gennaio 2026
Alvio Pituello
Porgo le nostre più sentite condoglianze a Edi, Francesco e tutti i famigliari per la prematura scomparsa della cara Elisabetta. Voglio ricordare con immenso piacere i suoi modi gentili ed affettuosi ad ogni occasione di incontro.
27 Gennaio 2026
Fabio Marchetti
Carissimo Edi, formulo le mie più sentite condoglianze per il grande lutto subìto. Sono vicino a Te, a Tuo Figlio e ai Tuoi cari in questo triste momento.
27 Gennaio 2026
Studio Associato Artek Progetti - Latisana
Esprimiamo le nostre sentite condoglianze a Edi e famiglia. Angelo Valvason, Francesca Gregoratti, Francesca Cacitti, Andrea Valvason
27 Gennaio 2026
Impermeabilizzazioni Degano Luciano srl
In questo triste momento vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
27 Gennaio 2026
PERESSINI BARBARA
Profondamente colpite per la prematura scomparsa di Elisabetta, vogliamo estendere alla famiglia le nostre più sentite condoglianze. Emporio Casalinghi di Udine
27 Gennaio 2026
Famiglia Mancardi
Appresa la triste notizia, desideriamo stringerci a Francesco ed Edi in un forte e consolatorio abbraccio per la perdita della cara mamma e moglie Elisabetta.
27 Gennaio 2026
Otello Cemulini
Siamo vicini a Edi e famiglia in questo triste momento. Sincere condoglianze Otello Cemulini e famiglia
27 Gennaio 2026
Comune di Camino al Tagliamento
Il Sindaco e l'Amministrazione comunale porgono le più sentite condoglianze per la perdita della cara Elisabetta, già Sindaco di Talmassons
27 Gennaio 2026
Appolonia Nicola, Sabrina e famiglia
Cara Professoressa, la sua dolcezza, la sua gentilezza e la sua umanità lasceranno un vuoto incolmabile in tutti noi. Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze.
27 Gennaio 2026
Luigi Guaran
In questo triste momento, Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Luigi Guaran e famiglia.
27 Gennaio 2026
Marzia Paron
Io e la mia famiglia siamo vicini al vostro immenso dolore. Ricorderò per sempre con affetto la cara Prof. Dose, che ho avuto il piacere di riabbracciare dopo tanti anni a novembre durante l'ultimo Consiglio di classe alle medie di Rivignano. Sono stata una sua alunna e lo è stata, anche se purtroppo solo per qualche mese, mia figlia Alice. Da parte nostra, le più sentite e sincere condoglianze. Ci mancherà molto.
27 Gennaio 2026
ISTITUTO COMPRENSIVO PALAZZOLO - RIVIGNANO TEOR
La Dirigente Scolastica assieme al personale docente e Ata dell'Istituto Comprensivo di Palazzolo - Rivignano Teor porgono sentite condoglianze.
27 Gennaio 2026
POLISPORTIVA CODROIPO ASD
Sinceramente dispiaciuti per la triste notizia, porgiamo le nostre condoglianze. Polisportiva Codroipo ASD
27 Gennaio 2026
MAURIZIO CHIARCOSSI
Apprendo con dolore la triste circostanza, porgo le mie condoglianze. Geom. Maurizio Chiarcossi
27 Gennaio 2026
Elena Ponte
Nell'esprimere le mie più sentite condoglianze a Edi, Francesco, la mamma e i fratelli tutti, volevo ricordare Elisabetta per come l'ho sempre vista fin da bambina. Un'anima dolce, gentile che con calma e tranquillità che la contraddistinugueva, regalava pace ogni volta che guardavi nei suoi grandissimi occhi pieni di affetto genuino; bastava solo quello per leggersi dentro; era una poesia. Insieme ai miei cari, vi siamo vicini in questo momento di sconforto con la preghiera. Elena, Stefano ed Emanuele.
27 Gennaio 2026
generato da eterno e annuncifunebri
al tuo fianco 24 ore su 24
Call Now Button