lascia il tuo messaggio

Ci ha lasciati

FABIO GASPARINI

19 ottobre 2015
di 61 anni
Lo annunciano affrante le sorelle Daniela e Gianna con le loro famiglie.I funerali avranno luogo mercoledì 21 ottobre, alle ore 15.30, nella chiesa Arcipretale di Codroipo, ove la cara Salma giungerà dall'ospedale civile di San Daniele del Friuli.Sempre nella Arcipretale, martedì 20 c.m. alle ore 18.30 ci sarà la recita del Santo Rosario di suffragio.Si ringraziano anticipatamente quanti vorranno onorarne la cara memoria.
CODROIPO, 19 ottobre 2015
Onoranze Funebri Fabello srl - 0432 906181

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di FABIO GASPARINI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
graziano vatri
Gentili Daniela e Gianna, in questa triste circostanza, desidero inviare a Voi, alle Vostre rispettive famiglie e a tutti i parenti, le più sentite condoglianze per la dolorosa scomparsa del caro fratello Fabio GASPARINI. Mi dispiace veramente molto anche perchè ho avuto modo di conoscere il Vostro congiunto, apprezzandone le qualità umane, professionali e morali! Gentili Daniela e Gianna, Vi sono sinceramente vicino assieme a mia figlia Giulia e a mia moglie Rita! Coraggio! Con un forte abbraccio, Graziano VATRI Sindaco Emerito del Comune di Varmo (UD) Graziano VATRI - Via Latisana n. 37 33030 VARMO ( UD ) Tel cell. 3383455750 e-mail: grazianovatri@gmail.com
21 Ottobre 2015
Maurizio Pozzan
Conoscevo Fabio da una decina di anni essendo appassionato anch'io del mondo delle vetture d'epoca. L'ho visto per l'ultima volta pochi giorni fa in occasione della "cento miglia sulle strade del prosecco" e mi era parso molto sofferente. Di lui serbero' il ricordo di una splendida persona che si divertiva a far divertire gli altri. Sentite condoglianze ai familiari. Maurizio Pozzan
20 Ottobre 2015
generato da eterno e annuncifunebri
al tuo fianco 24 ore su 24
Call Now Button