lascia il tuo messaggio

Dopo lunghe sofferenze è mancata all'affetto dei suoi cari

IOLE PARONI ved. DELLA SIEGA

4 novembre 2015
di 82 anni
Addolorati ne danno il triste annuncio il figlio Albertino con Raffaella, i cognati, i nipoti, i consuoceri e i parenti tutti. I funerali avranno luogo giovedì 5 novembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Bertiolo ove la cara salma giungerà dall'ospedale di San Daniele del Friuli. Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
Si ringraziano anticipatamente quanti vorranno onorarne la cara memoria.
Bertiolo, 4 novembre 2015
Onoranze Funebri Fabello srl - 0432 906181

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di IOLE PARONI ved. DELLA SIEGA.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare IOLE PARONI ved. DELLA SIEGA

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Graziano Vatri
Gentile e caro Albertino, in questa particolare, tristissima circostanza, desidero inviare a Lei, a Sua moglie Raffaella, a tutti i famigliari e parenti, le più sentite condoglianze per la dolorosa scomparsa della cara mamma Iole PARONI ved. DELLA SIEGA. Mi dispiace veramente moltissimo, anche perchè avendolo purtroppo già sperimentato, sò cosa si prova quando vengono a mancare i genitori e, in questo caso, la propria madre! Sia di consolazione, almeno parziale, la speranza che da dove si trova in questo momento, mamma Iole veglia su tutti Voi! Resta comunque e per sempre nei cuori di ciascuno di noi, il Suo dolce ricordo! Gentile e carissimo Albertino, Le sono sinceramente vicino assieme a mia figlia Giulia, a mia moglie Rita e agli amici di Varmo che, credo di poter ancora rappresentare, sia pure nella semplice, umile veste di privato cittadino. Coraggio! Con un forte abbraccio! Graziano VATRI Via Latisana n. 37, VARMO, 3383455750, grazianovatri@gmail.com
5 Novembre 2015
al tuo fianco 24 ore su 24
Call Now Button