lascia il tuo messaggio
SILVANA NERI ved. VICENTINI
I funerali avranno luogo martedì 19 agosto alle ore 16.00 nella chiesa di Madrisio ove la cara salma giungerà dalla camera mortuaria dell'A.S.P. "D. Moro" di Codroipo.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
Lunedì 18 agosto alle ore 19.00, sempre nella chiesa di Madrisio, si terrà la recita del Santo Rosario in suffragio.
Un particolare ringraziamento al dott. Vincenzo Bonasia e a tutta l'equipe del Reparto di Medicina Interna dell'O.C. di Udine per le amorevoli cure prestatele.
Si ringraziano anticipatamente quanti vorranno onorarne la cara memoria.
Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia
Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di SILVANA NERI ved. VICENTINI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.
Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.
Grazie per aver utilizzato il servizio
Il tuo messaggio verrà stampato e consegnato alla famiglia di SILVANA NERI ved. VICENTINI.
Se non lo vedi comparire subito, non preoccuparti, ci stiamo lavorando; verrà pubblicato al più presto.
Se vuoi scrivere un altro cordoglio, clicca qui per inserirlo.
Invia una foto alla famiglia per ricordare SILVANA NERI ved. VICENTINI
La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero
di
cellulare per ricevere il link via Whatsapp.