lascia il tuo messaggio

Improvvisamente ci ha lasciati

SILVIA PICCINI

22 aprile 2021
di 17 anni
Con immenso dolore ne danno il triste annuncio la mamma, il papà, Alejandro ed Elisa assieme ai loro cari.
I funerali avranno luogo martedì 4 maggio alle ore 16.00 nella chiesa parrocchiale di Gradisca di Sedegliano ove la cara salma giungerà dalla camera mortuaria dell'A.S.P. "D. Moro" di Codroipo.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
Lunedì 3 maggio alle ore 19.00, sempre nella chiesa parrocchiale, si terrà la recita del Santo Rosario in suffragio.
Si ringraziano anticipatamente quanti vorranno onorarne la cara memoria.
Gradisca di Sedegliano, 22 aprile 2021
Onoranze Funebri Fabello srl - 0432 906181

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di SILVIA PICCINI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Simone cigana
Ciao Silvia. E’ stato un dono averti avuto con noi per 4 anni. Le tante risate, le innumerevoli discussioni, le tue strenue difese verso le tue indifendibili compagne, il panico nel non riuscire a prendere le borracce in gara. Eravamo d’accordo che ci avresti invitato alla tua laurea in medicina, mi piaceva vederti impegnata in quel sogno che sarebbe diventato realtà. Sei partita troppo presto, per quattro anni te l’ho chiesto e tu l’hai fatto a sorpresa... mi hai fregato... salutami tutti quelli che conosciamo lassù e ogni tanto butta un occhio giù perché adesso siamo noi che abbiamo bisogno di te. Ciao Silvietta.
4 Maggio 2021
Cristian Salvato Accpi Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani
Cara Silvia ci daremo da fare ancor di più perché le strade diventino sicure.
4 Maggio 2021
Fedora virgili
So che le parole sono ben poca cosa in momenti come questo, ma il mio cuore è con voi.
4 Maggio 2021
Compagni di classe Kennedy
Siamo distanti,ma in questo triste momento vicini a te e alla tua famiglia. Ci stringiamo a voi nel dolore per la vostra perdita e preghiamo perché Silvia, diventata il vostro angelo, vi sostenga.
3 Maggio 2021
I docenti della 4 LSA B, Malignani
La perdita di Silvia, così improvvisa ed inaspettata, ha lasciato tutti increduli e sbigottiti. In un anno già difficile, un'ulteriore durissima prova a cui vorremmo tanto poterci sottrarre, a cui stentiamo ancora a credere, vista la sua tragica e disperata natura. Una lacerazione che sarà difficile rimarginare. Vorremmo tutti che tu fossi ancora qui, Silvia, seduta dietro ad un banco, a guardarci coi tuoi occhi curiosi e vivaci, a fare domande col tuo spirito indagatore, a dar voce alla tua mente così aperta e critica, lo stimolo più bello per qualsiasi insegnante. Forse solo adesso abbiamo conosciuto davvero i tuoi tanti aspetti, la tua vita ricca di sogni e di sfide. I tanti lati che messi insieme ricompongono l'immagine della bella persona che eri e che sempre sarai: un’atleta determinata e ambiziosa, una ragazza pulita e sincera, sorridente, una studentessa desiderosa di crescere ed imparare. Una figlia di certo meravigliosa, di cui essere fieri, in parte ancora bambina, giocosa ed ironica, come nell’ultimo video in cui compari. La tua presenza si avverte tuttora, è tra i banchi che abbiamo di fronte ogni giorno, tra gli sguardi sofferenti e increduli di chi ti era vicino, in quegli occhi che brillano di dolore e di vita. Adesso, nostro malgrado, dobbiamo lasciarti andare. Ma la tua corsa, finita davvero troppo presto, continuerà nei nostri pensieri, in ognuno di noi. Continuerà anche in coloro a cui è stata generosamente donata una parte di te. Continuerà forse in un luogo altro e migliore, a cui sei stata ingiustamente chiamata e in cui mi piace immaginarti mentre ci sorridi. Ciao, Silvia, buon viaggio. Paola Palumbo e i docenti della 4 LSA B
3 Maggio 2021
I tuoi Compagni di Classe, 4 LSA B, Malignani
Non ci sono parole per esprimere ciò che l’assenza di Silvia provoca nei nostri cuori. Una bellissima ragazza dal sorriso unico, dalla risata contagiosa e dall’incredibile volontà di lottare per gli altri. La forza di imporsi per le sue idee e i suoi traguardi, sportivi e scolastici, è impressa in noi e ci ispira per il futuro. E la ringraziamo per essere stata una compagna e amica vicina e partecipe. La ricorderemo nei prossimi giorni, nelle prossime settimane, sempre.
3 Maggio 2021
Clabassi Fabio
Non ci sono parole che possano confortare questo vostro dolore ma vi abbraccio e mi unisco a voi in questo difficile momento. Sentitissime condoglianze. Fabio e Martina.
3 Maggio 2021
Federica D'Anzul
I genitori dei ragazzi della 4Lsa B si stringono attorno alla famiglia di Silvia in un affettuoso abbraccio e pregano affinché Dio gli stia vicino in questo momento cosí difficile. Coloro che abbiamo perduto non sono piú dove erano, ma ovunque noi siamo e un giorno tutti ci incontreremo di nuovo. Silvia rimarrà nei nostri cuori e in quelli dei nostri ragazzi per sempre, un angelo che é volato in cielo troppo presto, ma che da lassú veglia sulla sua famiglia e su tutti quelli che l'hanno amata.
2 Maggio 2021
PATRIZIA FACCHINUTTI
Sincere condoglianze Patrizia Facchinutti e Fernando Zorzi
2 Maggio 2021
Luca Valoppi
Nella terribile situazione di dolore che vi ha colpiti, vi esprimiamo il nostro cordoglio. Valoppi Luca e famiglia
2 Maggio 2021
al tuo fianco 24 ore su 24
Call Now Button