lascia il tuo messaggio
ROSANNA DE LONGHI in GAZZIERO
I funerali avranno luogo mercoledì 30 ottobre alle ore 9:30 nella chiesa arcipretale di Codroipo ove la cara salma giungerà dalla camera mortuaria
dell' A.S.P. Moro di Codroipo.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
Martedì 29 ottobre alle ore 17:30, nella chiesa di San Valeriano in Codroipo, si terrà la recita del Santo Rosario in suffragio.
Si ringraziano anticipatamente quanti vorranno onorarne la cara memoria.
Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia
Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ROSANNA DE LONGHI in GAZZIERO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.
Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.
Grazie per aver utilizzato il servizio
Il tuo messaggio verrà stampato e consegnato alla famiglia di ROSANNA DE LONGHI in GAZZIERO.
Se non lo vedi comparire subito, non preoccuparti, ci stiamo lavorando; verrà pubblicato al più presto.
Se vuoi scrivere un altro cordoglio, clicca qui per inserirlo.
Invia una foto alla famiglia per ricordare ROSANNA DE LONGHI in GAZZIERO
La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero
di
cellulare per ricevere il link via Whatsapp.